2021
Sabatini: «Zhang? In Cina è un semidio. Sulle plusvalenze…»

Walter Sabatini, ex dirigente nerazzurro, ha parlato anche dell’attuale presidente dell’Inter Steven Zhang
Intervenuto in collegamento radiofonico con Radio Radio, l’ex dirigente tra le altre anche del Bologna, Walter Sabatini, ha parlato anche dell’Inter e del suo vecchio datore di lavoro, la famiglia Suning:
CAMPIONATO – «Fino a un mese fa ho puntato sul Napoli per lo scudetto e confermo la mia idea. Ora hanno tanti infortuni, ma Spalletti troverà una soluzione. L’Inter in questo momento è felice, il Milan può restare in vetta fino alla fine. Il campionato è vivo e stimolante».
PLUSVALENZE – «Quelle della Roma sono state sempre nette e pulite, reali. Me ne compiaccio oggi perché vedo che tante erano truccate, come scopro oggi. Il calcio non si fermerà per questo, basta che ci siano le sanzioni che ci devono essere. Però il calcio è della gente e la gente lo difenderà sempre».
I “SUOI” PRESIDENTI – «Zamparini, Lotito, Pallotta, Zhang: chi è il più difficile per lavorarci? Ho visto in Cina la potenza di Zhang, era un semidio, non era nemmeno considerato un essere umano. Una potenza economica nauseabonda».