Connect with us

Hanno Detto

Tiago Gabriel a DAZN: «Contro l’Inter gara difficile. In Italia si impara molto»

Published

on

Tiago Gabriel a DAZN: il difensore del Lecce analizza la sconfitta contro i nerazzurri e le differenze tra il calcio italiano e quello portoghese

Dopo la sfida di San Siro che ha visto il Lecce uscire sconfitto nel confronto con i campioni d’Italia, uno dei protagonisti più brillanti tra le fila dei salentini è stato senza dubbio Tiago Gabriel. Il giovane difensore centrale, prospetto di grande fisicità giunto nel Salento per blindare la retroguardia, si è distinto per un salvataggio miracoloso sulla linea di porta, strozzando in gola l’urlo del gol a Federico Dimarco, l’esterno mancino dei nerazzurri e colonna della Nazionale. Nonostante il KO subito dalla squadra di Gotti contro la compagine meneghina, la prova del brasiliano ha confermato le sue doti atletiche. Ai microfoni della piattaforma streaming, il calciatore ha tracciato un bilancio sulla crescita tattica necessaria e sull’impatto con il calcio italiano.

Le parole del difensore

CALCI PIAZZATI«Migliorare sui calci da fermo? Era una gara difficile contro l’Inter, vero che c’è da migliorare sui calci da fermo. Sfrutteremo la partita con il Como per cercare già di migliorare».

CAMPIONATO ITALIANO«Il campionato italiano è diverso da quello portoghese – ha aggiunto – è molto difficile, è un campionato statico, si gioca uomo su uomo e non c’è un campionato migliore di questo per imparare per un giovane».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×