Hanno Detto
Pio Esposito a DAZN: «La mancanza di Lautaro Martinez si sente ma io ho tanta carica e non voglio accontentarmi. Sul Bodo…»

Pio Esposito, centravanti dell’Inter, ha parlato poco prima del match odierno contro il Lecce di Di Francesco: le sue dichiarazioni
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lecce-Inter, il giovane protagonista nerazzurro Francesco Pio Esposito è intervenuto ai microfoni di DAZN per caricare l’ambiente. Con la squadra di Cristian Chivu ferma a 61 punti, l’attaccante ha sottolineato l’importanza di reagire immediatamente dopo il passo falso europeo.
PAROLE – «Bodo è stata un’esperienza unica, non avevo mai provato così tanto freddo in una partita di calcio, è stata un’esperienza di vita. Abbiamo già voltato pagina, pensiamo al Lecce che è una partita importantissima. Gol dell’andata? Non è passato così tanto tempo, un mesetto circa. Per un attaccante, un gol può essere decisivo per sbloccarsi, non ho ancora fatto niente e non voglio accontentarmi. La mancanza del capitano si sente a prescindere dal risultato, è una persona importantissima in campo e fuori, è il capitano e il leader. Sento sempre la responsabilità, ho tanta carica, quello sì sicuramente».