Hanno Detto
Bisseck dopo Inter Juventus: «Abbiamo sofferto, ma alla fine conta vincere. Loro hanno giocato bene a volte va detto»

Bisseck dopo Inter Juventus, le parole del difensore tedesco protagonista del successo per 3-2 nel Derby d’Italia contro i bianconeri
Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro la Juventus, sottolineando le difficoltà della partita e l’importanza del risultato, nonostante la prestazione non sia stata perfetta.
LA PARTITA E LE DIFFICOLTÀ AFFRONTATE – «Partita tosta, siamo contenti d’aver vinto. Abbiamo giocato contro un avversario molto forte, la Juve ha giocato bene facendo il gioco. A volte si deve soffrire, abbiamo sofferto tanto. Possiamo fare meglio, alla fine conta vincere».
RICONOSCIMENTO ALL’AVVERSARIO – «A volte si deve parlare anche della bravura dell’avversario. La Juve ha fatto una grande partita anche in 10. Noi non siamo tanto soddisfatti, ma contava vincere».
IL LAVORO DI CHIVU E L’ASPETTO MENTALE – «Chivu? Sta facendo un ottimo lavoro, parla tanto dell’aspetto mentale. A volte il calcio si decide nella testa. Dopo il 2-2, che ci aveva fatto male, siamo rimasti in partita».
Bisseck ha poi parlato anche a Dazn.
ANALISI DEL MATCH – «Hanno fatto una grande partita, con un buon piano di gara. Il calcio è difficile, non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione ma abbiamo vinto e siamo contenti»
IL PESO DEI TRE PUNTI – «Ogni partita vale tanto, tutti parlano degli scontri diretti ma per noi la cosa importante è fare buone prestazioni e vincere. Oggi l’abbiamo fatto anche con fortuna, la Juve ha fatto una grande partita»
PRESSIONE E PROSPETTIVE FUTURE – «Sì, non è semplice vincere sempre gli scontri diretti ma ora possiamo lasciarci questo dietro e concentrarci sul futuro. La vittoria è molto importante, siamo contenti»