News
Pagelle Inter Torino: linea verde francese, Diouf al top, Bonny criptico

Pagelle Inter Torino: i nostri voti ai protagonisti in campo all’U-Power Stadium, sfida valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia 2025/26
Finisce qui Inter Torino, risultato finale di 2 ad 1 nel match valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia 2025/26, queste le nostre pagelle ai nerazzurri protagonisti in campo all’U-Power Stadium di Monza.
TOP a fine primo tempo: Kamate
FLOP a fine primo tempo: Thuram
TOP a fine partita: Diouf
FLOP a fine partita: //
3-5-2: Josep Martinez; De Vrij, Acerbi, Carlos Augusto; Kamate (Luis Henrique), Frattesi, Mkhitaryan (Sucic), Diouf, Cocchi (Bisseck); Bonny (Lautaro), Thuram (Pio Esposito).
Voti Inter:
JOSEP MARTINEZ 6,5: Finalmente torna a difendere i pali nerazzurri, lo fa con sicurezza. Incolpevole sul gol subito, bravo in diversi interventi.
DE VRIJ 6,5: Diversi anticipi importanti, bravo nelle marcature preventive. Sfortunato scontro di gioco che lo mette fuori posizione al momento del gol dei granata.
ACERBI 6,5: Insieme a De Vrij, compensa con l’esperienza e col mestiere la minor velocità rispetto agli attaccanti avversari.
CARLOS AUGUSTO 6,5: Tra i più positivi del primo tempo. Bene sia in difesa che in attacco, sfortunato nella traversa colpita sul suo bellissimo tiro da fuori area.
KAMATE 7-: Esordio da titolare in prima squadra condito da qualche piccola imprecisione ma tanta voglia di fare. Non ha paura nel puntare l’uomo e lo dimostra con la magia dalla quale arriva il suo assist per il gol di Bonny che sblocca il match.
FRATTESI 6-: Una prova leggermente migliore rispetto alle ultime uscite, ma non convincente al 100%. Aiuta un po’ di più la manovra, ma non riesce a metterci una pezza sul gol di Kulenovic.
MKHITARYAN 6: Mette ordine a centrocampo, in posizione di regista davanti la difesa. Si occupa più di fare da schermo e di aiutare in fase difensiva, piuttosto che offendere.
DIOUF 7: Ha guizzo, ha gambe e fiuto del gol! La Coppa Italia è la sua competizione: dopo la rete col Venezia, mette il timbro anche oggi, stavolta da mezzala sinistra, il suo ruolo naturale.
COCCHI 6+: Anche per lui esordio da titolare in nerazzurro. Accompagna bene le azioni offensive proponendosi con alcuni cross interessanti.
BONNY 6: Prova di difficile interpretazione. E’ il peggiore in campo nel primo tempo, con tantissimi palloni persi per passaggi sbagliati o stop non perfetti. Poi però è proprio lui a sbloccare il match con l’incornata su cross di Kamate. Nella ripresa torna a spegnersi, subisce una botta ed esce dal campo.
THURAM 6+: Da lui ci si aspetta qualcosa in più, inutile negarlo. Nel primo tempo si vede pochissimo. Nel secondo, nel suo unico guizzo della partita, regala l’assist a Diouf.
Subentrati: PIO ESPOSITO 6, LAUTARO 6+, SUCIC 6-, BISSECK 6, LUIS HENRIQUE S.V.