Connect with us

Calciomercato Inter

Jones Inter, l’inglese sarà presente ad Anfield nonostante le sirene nerazzurre: trattativa ufficialmente saltata?

Published

on

Jones Inter, il centrocampista inglese, dato ormai per partente, figura regolarmente in panchina nella sfida contro il Newcastle

Le luci di Anfield Road si accendono per la sfida delle 21:00 tra il Liverpool e il Newcastle, ma il vero match si gioca sul tavolo delle trattative. Arne Slot, l’allenatore olandese incaricato di guidare i Reds nel post-Klopp, ha diramato le formazioni ufficiali e, contrariamente alle attese di chi lo vedeva già sul volo per Milano, Curtis Jones è presente tra i convocati. Il centrocampista inglese classe 2001, un giocatore che fa della duttilità e della forza fisica le sue armi migliori, siede infatti in panchina, confermando che il suo passaggio ai meneghini non è ancora stato formalizzato.

Per i nerazzurri, che monitorano la situazione con estrema attenzione in queste ultime ore di mercato, la presenza del ragazzo tra le riserve è un segnale ambiguo. Il club inglese ha preferito tenerlo a disposizione. Questo stallo tiene con il fiato sospeso la dirigenza del Biscione, decisa a regalare al proprio tecnico un rinforzo giovane e di qualità internazionale per completare il reparto mediano.

In campo, il Liverpool si affida ai suoi pezzi pregiati come Alisson Becker, il portiere brasiliano insuperabile tra i pali, e il capitano Virgil van Dijk, il centrale olandese che comanda la difesa. In attacco brillano Mohamed Salah, l’esterno egiziano che non smette di segnare, e il nuovo innesto Florian Wirtz, il fantasista tedesco prelevato per aumentare la qualità della manovra. Spazio anche a Hugo Ekitike, il giovane centravanti francese scelto per guidare l’attacco di Slot.

Eecco lo schieramento dei padroni di casa e la panchina dove figura l’obiettivo dei meneghini:

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Szoboszlai, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitike. All. Slot. A DISPOSIZIONE: Mamardashvili, Endo, Chiesa, Jones, Robertson, Nyoni, Ramsay, Nallo, Ngumoha.

La presenza di Curtis Jones in distinta, a pochi metri da Federico Chiesa, l’esterno azzurro ex Juventus, suggerisce che l’Inter debba ancora sferrare l’attacco decisivo. Se i nerazzurri vorranno assicurarsi le prestazioni del talento di Liverpool, dovranno chiudere l’operazione prima che il direttore di gara fischi la fine di questa sessione di calciomercato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×