Connect with us

Hanno Detto

Chivu commenta così il sorteggio con il Bodo/Glimt: «Tutte le partite di Champions nascondo insidie. Loro sono una squadra che…»

Published

on

Chivu, intervistato dai canali ufficiali del club, ha parlato così dopo il sorteggio che vedrà l’Inter affrontare il Bodo/Glimt

L’Inter di Cristian Chivu conosce finalmente il proprio destino europeo dopo l’urna di Nyon. Sarà il Bodo/Glimt l’avversario dei nerazzurri nei playoff di Champions League, un accoppiamento che sulla carta sorride al club di viale della Liberazione ma che richiede la massima attenzione. I norvegesi sono ormai una realtà consolidata del calcio continentale, noti per il loro gioco offensivo e per le condizioni climatiche particolari del loro stadio.

Il monito dell’allenatore verso la sfida europea

Nonostante i favori del pronostico, Chivu ha voluto mantenere i piedi per terra, invitando tutto l’ambiente nerazzurro a non sottovalutare l’impegno. Il tecnico ha sottolineato come la preparazione mentale sarà fondamentale per superare il turno: «Tutte le partite di Champions League nascondono delle insidie e difficoltà».

La forza degli avversari risiede soprattutto nell’organizzazione tattica e nel coraggio mostrato durante la fase a gironi. Secondo l’allenatore dell’Inter, i norvegesi rappresentano un ostacolo temibile: «Il Bodø/Glimt è una squadra che ha dimostrato, in questa prima fase, di saper mettere in difficoltà club importanti sia in casa che in trasferta». I nerazzurri dovranno quindi sfoderare la loro miglior versione per centrare l’accesso alla fase successiva.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Inter LIVE: tante squadre su Frattesi, gli aggiornamenti su Dumfries

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×