Connect with us

Hanno Detto

Sneijder a sorpresa: «La squadra rappresentativa della mia carriera? Il Galatasaray», ma poi smentisce e spiega

Published

on

Sneijder a sorpresa su Youtube, ospite di Forza Cimbom, sulla squadra che più rappresenta la sua carriera. Ecco la sua risposta

Wesley Sneijder, ospite del canale YouTube Forza Cimbom, ha risposto a una domanda simbolica sul club che rappresenta di più la sua carriera tra Ajax, Galatasaray e Inter, lasciandosi andare prima all’istinto e poi a una riflessione più profonda.

Qual è la squadra principale della carriera di Wesley Sneijder? Una domanda solo all’apparenza semplice, posta all’ex centrocampista olandese durante un’intervista al canale YouTube Forza Cimbom.

La risposta iniziale arriva immediata e sorprende molti tifosi nerazzurri, ma viene presto accompagnata da una spiegazione sincera che ripercorre le tappe più importanti del suo percorso calcistico. Tra l’inizio all’Ajax, l’esperienza totalizzante all’Inter e l’amore dei tifosi del Galatasaray, Sneijder si prende qualche secondo per riflettere, prima di arrivare alla scelta definitiva.

PRIMA RISPOSTA ISTINTIVA«Il Galatasaray (ride, ndr.)».

RIFLESSIONE SULLA CARRIERA«È una domanda difficile… All’Inter ho vinto la Champions League, ho vinto tutto; non dimenticherò mai quegli anni. Al Galatasaray ho vissuto un momento fantastico, i tifosi sono rimasti nel mio cuore. E all’Ajax ho cominciato la mia carriera».

BATTUTA E RIPENSAMENTO«Sarebbe stato più facile se avessi detto Inter, Nizza e Galatasaray, avrei direttamente detto Nizza». Ironizzando sulle 5 partite disputate con i rossoneri.

SCELTA FINALE«Non posso dire né Gala, né Ajax, quindi dico Inter».

Alla fine, dopo aver ripercorso successi, emozioni e ricordi legati ai tre club, Sneijder scioglie ogni dubbio: la squadra che rappresenta davvero il cuore della sua carriera è l’Inter, il club con cui ha raggiunto l’apice vincendo tutto, Champions League compresa, diventando uno dei simboli assoluti dell’era del Triplete.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×