Hanno Detto
Chivu non si fida: «Lotta scudetto a 5 squadre, sarà battaglia fino alla fine. Noi dobbiamo…»

Chivu, tecnico dell’Inter, ha parlato anche ai canali della Lega Serie A dopo il pareggio di domenica sera contro il Napoli: le dichiarazioni
Dopo il vibrante pareggio di San Siro contro il Napoli, Cristian Chivu ha analizzato il momento dell’Inter ai microfoni della Lega Serie A. Nonostante il primato in classifica e il recupero col Lecce alle porte, il tecnico nerazzurro predica calma e umiltà, consapevole che la strada verso lo scudetto è ancora piena di insidie.
Un campionato aperto a tutti
Per Chivu, il duello con il Napoli di Conte e la rincorsa della Juventus non esauriscono il novero delle pretendenti al titolo. «Sarà una lotta punto a punto fino alla fine», ha dichiarato l’allenatore dell’Inter. «Ci sono 4-5 squadre che per me possono rientrare». Un chiaro riferimento non solo ai bianconeri e agli azzurri, ma probabilmente anche a Milan e Roma, che restano in agguato nonostante il distacco attuale.
Il cammino è appena iniziato
Con la prima giornata di ritorno mandata agli archivi, Chivu sottolinea l’importanza di mantenere alta la tensione nervosa: «Era la prima del ritorno, il cammino è ancora lungo e bisogna battagliare fino alla fine». Messaggio recepito dallo spogliatoio, che mercoledì avrà subito l’occasione di rispondere sul campo nel recupero contro il Lecce, per provare a staccare nuovamente la Juventus dopo il loro roboante 5-0 alla Cremonese.
