Hanno Detto
Jeda sulla lotta scudetto: «Non è facile scegliere una possibile vincitrice, ma questa squadra è leggermente più pronta»

Jeda, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha condiviso la sua visione sulla corsa allo scudetto
Jeda, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 in cui ha condiviso la sua visione sulla corsa allo scudetto e sul futuro della Lazio. Secondo lui, la lotta per il titolo si preannuncia come una competizione a tre tra Inter, Napoli e Milan, con i nerazzurri favoriti grazie al gioco espresso e alla qualità dell’organico a disposizione di Cristian Chivu. Tuttavia, non sottovaluta il Napoli e il Milan, due squadre pronte a lottare fino alla fine.
Jeda sottolinea che, per quanto riguarda l’Inter, la forza della squadra sta nel suo gioco dinamico e nell’abilità di Chivu nel gestire un gruppo molto competitivo. Il Napoli, anche se non favorito, ha tutte le carte in regola per dare battaglia grazie alla sua solidità difensiva e alle individualità. Il Milan di Allegri, pur partendo leggermente dietro rispetto alle altre due contendenti, ha dimostrato di essere in grado di lottare fino all’ultima giornata, con una squadra che potrebbe sorprendere in caso di continuità. Insomma, la stagione si preannuncia avvincente e, secondo Jeda, sarà fondamentale la tenuta mentale e fisica di queste tre squadre nel corso dell’anno.
Le dichiarazioni di Jeda
LOTTA PER LO SCUDETTO – «Parlando di lotta per lo scudetto vedo favorito l’Inetr e subito dietro Napoli e Milan. Dico questo sia per il gioco che per l’organico della squadra di Chivu, lo stesso per quanto riguarda il Napoli. Penso che ad ora i nerazzurri in campo abbiano dimostrato qualcosina in più, vedremo però come finirà lo scontro diretto con il Napoli. Al momento vedo il Milan come una squadra che potrà lottare fino in fondo per lo scudetto!».