Hanno Detto
Pazzini elogia Lautaro: «Ha trascinato da leader, se fossi stato al posto di Pio Esposito…»

Pazzini elogia Lautaro: «Ha trascinato da leader, se fossi stato al posto di Pio Esposito…». Le sue parole dopo Atalanta Inter
Dagli studi di Pressing, l’ex punta Giampaolo Pazzini esalta la vittoria dell’Inter a Bergamo. Elogi per il leader Lautaro Martinez e per l’assist di Pio Esposito: giusto servire il capitano. Unico neo per i nerazzurri: la troppa bellezza del gioco talvolta riduce il cinismo necessario sotto porta per concretizzare quanto creato.
PAROLE – «Una vittoria pesante perché vincere a Bergamo contro un’Atalanta che veniva da tre vittorie è complicato. Unico neo: ha creato tanto e non è stata molto cinica. Ci è voluto un super Lautaro, che ha fatto una prestazione di livello. Ha trascinato da leader. Poi bravissimi Akanji e Zielinski. L’Inter a volte è talmente bella, ci arriva talmente semplicemente, che loro si dicono che tanto il gol lo fanno. Se vedi le due conclusioni di Lautaro nel primo e secondo tempo ci va con una cattiveria diversa. La giocata di Pio Esposito è una giocata per fare gol. Cosa avrei fatto al posto di Pio Esposito? A 19 anni non puoi non darla al tuo capitano… (ride, ndr)».