Ravezzani: «Lautaro e Pio decisivi. Male questo giocatore» 
Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani dopo Atalanta Inter: «Lautaro e Pio decisivi. Male questo giocatore» 

Published

on

Fabio Ravezzani ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Atalanta di ieri sera. Per lui Lautaro e Pio Esposito sono stati decisivi, ma c’è un bocciato

Dopo la recente delusione in Supercoppa, la Beneamata riprende la sua corsa inarrestabile in campionato. Superando l’Atalanta in una trasferta ostica, i meneghini hanno infilato la quarta vittoria consecutiva, consolidando il primato.

Attraverso il proprio profilo X, il noto giornalista Fabio Ravezzani ha analizzato la prestazione della squadra guidata da Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia. Ravezzani ha lodato la capacità dei nerazzurri di reagire mentalmente, sottolineando come la solidità difensiva e il cinismo sotto porta siano ormai il marchio di fabbrica del tecnico rumeno.

IL COMMENTO DI RAVEZZANI – «L’Inter domina l’Atalanta nel primo tempo, ma segna quando la partita era tornata equilibrata. Ancora Lautaro-gol. Decisivo anche Pio. Bene Zielinski e Barella. Akanji quasi impeccabile. Dimarco sottotono. Cresce Luis Henrique. Male Diouf. Thuram si stanca subito. Calha così così» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano