Pio Esposito a Sky: «Passare dalla B a questi livelli...»
Connect with us

Hanno Detto

Pio Esposito a Sky: «Passare dalla B a questi livelli in così poco tempo era difficile da credere, devo essere sincero e dire che…»

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Francesco Pio Esposito, si è espresso così al termine del match vinto in campionato contro l’Atalanta

Intervenuto nel corso del postpartita di Atalanta InterFrancesco Pio Esposito ha commentato così la vittoria ottenuta nel 17° turno di Serie A 2025/26. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SPECIALIZZATO NEGLI ASSIST? – «A prescindere dal gol o dall’assist cerco sempre di fare la scelta giusta quando mi trovo lì davanti e oggi la scelta giusta era servire Lautaro che era da solo. La vittoria è importantissima, soprattutto perché arrivata in un campo difficilissimo, è una vittoria che vale tanto. Mi è capitata subito una palla decisiva e ho avuto la fortuna che l’avversario ha sbagliato dandomi la palla sui piedi».

IMPARARE DA LAUTARO – «Devo essere sincero, in questi mesi Lauti mi ha dato alcune palle ma non sono riuscito a metterle dentro io. Passare in così poco tempo dalla Serie B a questo livello era difficile da credere fino a qualche mese fa, sono contento e cerco di non accontentarmi. I gol con la Nazionale mi hanno dato consapevolezza, avere 2 attaccanti come Lautaro e Thuram così davanti è importantissimo a prescindere dal fatto che si possa giocare meno. Non credo di aver giocato poco per il livello in cui sono al primo anno. Cerco di apprendere tutti i giorni in allenamento da loro due».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano