Aleksandar Stankovic: «Mio padre sarà orgoglioso del gol»
Connect with us

Hanno Detto

Aleksandar Stankovic MVP in Bruges Genk: «Mio padre sarà orgoglioso del mio gol, segnare così è bellissimo! Lo chiamerò e…»

Published

on

Aleksandar Stankovic vince il premio di MVP in Club Bruges Genk: il centrocampista ex Inter non nasconde l’emozione a fine partita

Nuova giornata di gloria in Belgio per Aleksandar Stankovic. Il promettente centrocampista serbo, classe 2005 cresciuto nel florido vivaio dell’Inter e attualmente al Club Brugge, ha trascinato la propria squadra alla vittoria nella delicata trasferta contro il Genk. La sua prestazione dominante è stata impreziosita da un magnifico gol siglato con un potente tiro dalla distanza, giocata che gli è valsa il titolo di migliore in campo.

Nel post-partita, il giovane talento di proprietà dei nerazzurri (il club meneghino ha infatti una clausola sulla recompra) ha manifestato tutta la sua soddisfazione per una rete diversa dai suoi soliti inserimenti aerei, rivolgendo immediatamente un pensiero speciale al padre Dejan, sicuro che l’ex campione interista sarà orgoglioso della prodezza. Stankovic ha infine sottolineato l’importanza della reazione della squadra in una sfida complessa, ribadendo la forza mentale del gruppo.

PAROLE – «È incredibile. Prima segnavo sempre di testa, ma segnare così ora è particolarmente bello. Mio padre sarà orgoglioso del mio gol. Lo chiamerò più tardi, non vedo l’ora. È stata una partita difficile, un avversario tosto con un buon allenatore. Ma noi siamo il Club Brugge, sappiamo reagire se necessario».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano