Hanno Detto
Adani chiarisce: «L’Inter la più forte in Italia, ed è un’opinione condivisa! Ecco perché bisogna essere severi con i nerazzurri»

L’ex difensore nerazzurro Lele Adani ha detto la sua sul 2025 dell’Inter di Chivu, anno che si concluderà con zero trofei vinti
A Viva El Futbol, Lele Adani ha tracciato un bilancio severo del 2025 dell’Inter. L’ex difensore e opinionista ritiene che, pur avendo la rosa più forte d’Italia, i nerazzurri siano rimasti “incompiuti”. Secondo Adani, chiudere l’anno con zero titoli e troppe sconfitte negli scontri diretti impone un’analisi impietosa: la squadra non ha raccolto quanto il suo valore tecnico prometteva.
QUI: le notizie più rilevanti del giorno in casa Inter.
PAROLE – «Il fatto che l’Inter sia la squadra più forte d’Italia è opinione condivisa, è una cosa che unisce tutti. Ecco perché pretendiamo dall’Inter, è una cosa quasi naturale. L’Inter perde con le grandi, ha perso tanti scontri diretti e tante finali. Ho visto poco di ciò che mi aspettavo, l’analisi deve essere un po’ più impietosa con chi ha di più. Bisogna essere severi, e penso che anche i giocatori lo siano con se stessi. Se non lo fossero, sarebbe un problema. In rosa ci sono tanti giocatori forti, noi abbiamo detto 22 nella passata stagione. Sono sempre forti, ma incompiuti perché non raccolgono ciò che gli viene attribuito come valori».