Hanno Detto
Inter senti Caprile: «Sono diventato un calciatore grazie a lui»

Elia Caprile, portiere del Cagliari accostato ultimamente anche all’Inter, ha spiegato grazie a chi è diventato un calciatore di Serie A
Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Rivista Undici, dove ha spiegato grazie a chi è riuscito a diventare un calciatore.
BRESSAN – «Bressan, che è stato uno dei mister dei portieri del Cagliari, un giorno mi prese da parte e mi disse: ‘Eli devi decidere cosa fare da grande’. Era un periodo un poco particolare della mia vita, ero un adolescente, non giocavo, cominciavo ad uscire con gli amici, è stato il primo che mi ha di fronte ad un bivio: ‘Scegli se vuoi diventare un giocatore o un ragazzo che smette e farà un lavoro normale e, magari, sarà lì con un rimpianto di poter fare e non l’ha fatto’».
IL CAMBIO DI MENTALITA’ – «Sai un portiere, che ha fatto tanta Serie B ed è stato al Chievo in A, e ti dice questa cosa qua, mi ha fatto vacillare. Da quel momento, anche se non stavo giocando, ho incominciato ad uscire meno, a stare più a casa, a mangiare, ad allenarmi con più concentrazione. Ho sempre ringraziato a Bressan, perché senza di lui non sarei mai stato un portiere di Serie A».