Hanno Detto
Immobile a Mediaset: «I rigori sono una lotteria, il gol mi serviva. Possiamo portare a casa la coppa!»

L’attaccante del Bologna, Ciro Immobile, ha parlato così dopo il successo in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter
Dopo il trionfo ai rigori contro l’Inter, l’attaccante del Bologna Ciro Immobile ha analizzato il match ai microfoni di Mediaset. Il bomber rossoblù ha definito la vittoria dal dischetto una lotteria, esaltando però le prodezze del portiere Federico Ravaglia, decisivo dagli undici metri.
L’ex centravanti della Lazio ha confessato l’importanza personale della rete ritrovata dopo tre mesi complicati, dicendosi felice per il traguardo raggiunto dal gruppo. Guardando alla finale contro il Napoli, la punta ha riconosciuto lo stato di forma degli avversari, ma si è mostrato fiducioso: in una gara secca, gli emiliani hanno tutte le carte in regola per alzare la coppa.
PAROLE – «I rigori sono così, una lotteria, bravo Ravaglia a pararne due, abbiamo tirato più tranquilli. Il mio gol mi serviva, ho passato tre mesi e mezzi difficili, sono felice per la squadra. Napoli? Abbiamo visto la partita ieri, sono in un momento di forma importante ma è una partita secca e ce la possiamo giocare, come stasera. Possiamo portare a casa la coppa».