Hanno Detto
Mkhitaryan suona la carica: «Vogliamo vincere. Inzaghi? Ha lasciato l’Inter per questo»

Il centrocampista armeno Mkhitaryan suona la carica in vista della sfida di questa sera tra Bologna e Inter. Poi spiega l’addio di Inzaghi ai nerazzurri
Il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di SBA Sport in vista della gara di questa sera tra la sua Inter e il Bologna.
LEGGI ANCHE: Inzaghi Inter, possibile incontro a Riad? Il retroscena alla vigilia della Supercoppa dei nerazzurri
LA SUPERCOPPA – «Non è la prima volta che giochiamo qui la Supercoppa Italiana: questa è la quarta edizione. È sicuramente bello giocare qui, soprattutto in Arabia Saudita, per la Supercoppa italiana. Speriamo di dare il massimo per arrivare fino in fondo e poi vincerla»
SU INZAGHI – «Inzaghi? Ho trascorso con lui tre anni e abbiamo ricordi meravigliosi insieme: abbiamo vinto il campionato, due Supercoppe e una coppa, e naturalmente ci siamo anche divertiti molto. La decisione di lasciare l’Inter e venire in Arabia Saudita è stata una sua scelta: gli auguro il meglio in questa nuova fase. Ognuno prende le proprie decisioni, bisogna accettarle e andare avanti. Gli auguro davvero ogni successo e, magari, se il tempo lo permetterà, potremo incontrarci qui in hotel: lo spero, perché è un ottimo allenatore. Sa quello che fa e sa cosa deve fare. Poi, naturalmente, il resto dipenderà da lui e dalla sua squadra: da come giocheranno e da che tipo di calcio proporranno »
SUL SUO ADDIO ALL’INTER – «È stata una sua decisione lasciare l’Inter e venire in Arabia Saudita. Spero che trovi la felicità in questa nuova fase del suo percorso. Ognuno prende le proprie decisioni. Dobbiamo accettarla e rispettarla. Spero che sia felice e, magari, se il tempo ce lo permetterà, potremo incontrarci qui, in hotel. Sarebbe bello, lo spero, perché è un allenatore eccellente. Sa quello che fa e sa quello che deve fare. E naturalmente il resto della squadra dipende da lui e dal suo staff: da come giocheranno e da che tipo di gioco proporranno»