Calciomercato Inter
Valincic Inter, l’agente ferma tutto: «Non è realistico che sostituisca Dumfries. E lo vogliono anche le rivali nerazzurre»

Valincic Inter, il procuratore ferma tutto. A causa delle condizioni il giocatore non sarà il sostituto di Dumfries. Poi una rivelazione di mercato
Secondo l’analisi di Tuttosport, i nerazzurri dovranno posticipare l’arrivo di Moris Valincic, talentuoso esterno croato della Dinamo Zagabria. Nonostante la necessità di sostituire l’olandese Denzel Dumfries, potente laterale di fascia, il procuratore del giovane ha escluso un trasferimento immediato. La Beneamata resta comunque vigile: l’idea della compagine milanese è bloccare il ragazzo per l’estate, replicando operazioni lungimiranti già concluse in passato.
LE VOCI SUL SUO APPRODO ALL’INTER – «Ha avuto una frattura da stress al terzo metatarso e tornerà in campo per il 22 gennaio,
per questo non è realistico che possa sostituire Dumfries.»
L’INTERESSE DELLE RIVALI INTERISTE – «Su di lui si sono interessate Inter, Milan, Lazio e soprattutto Napoli: nessuno ha fatto un’offerta ma un paio di club erano disposti a chiudere l’affare in inverno per l’estate, come accaduto con Sucic, ma l’infortunio ha rallentato tutto»