Dumfries si racconta: «Mi piace attaccare pur essendo...»
Connect with us

Hanno Detto

Dumfries si racconta: «Mi piace attaccare pur essendo un difensore, vi svelo i miei idoli e l’avversario più forte affrontato»

Published

on

Dumfries si racconta ai canali ufficiali di Epic di Ali Barat, la nuova agenzia che curerà gli interessi dell’esterno dell’Inter

Intervistato dai canali ufficiali di Epic, l’agenzia di Ali Barat che da ieri cura ufficialmente i suoi interessi, l’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, si è raccontato così.

SOPRANNOMI? – «Ne ho tanti a dire il vero, quello con cui mi chiamano più spesso nel calcio è Dumpi, ma ne ho anche altri e mi piacciono tutti».

IDOLI? – «Dico Vincent Kompany, perché mi piaceva il suo stile di gioco, Maicon, un grandissimo laterale destro, ma anche altri».

I MIEI MIGLIORI AMICI NEL CALCIO? – «I miei migliori amici nel calcio sono Cody Gakpo e Steven Bergwijn».

SUPERSTIZIONI PRIMA DELLE PARTITE? – «Non direi, forse quella di mettere prima il para stinco sinistro, ma non è una cosa che faccio sempre. Ascolto sempre musica, e questa è la cosa più importante per me. Ascolto la musica del Suriname».

LE MIE CARATTERISTICHE – «Se dovessi descrivere il mio gioco con una parola, direi energico, visto che corro molto, faccio molti duelli e corro molto verso l’area avversaria e che mi piace andare in attacco pur essendo un difensore».

L’AVVERSARIO PIÙ FORTE MAI INCONTRATO? – «Se dovessi indicare il giocatore più forte contro cui ho giocato, direi Messi, uno dei più grandi di sempre».

HOBBY FUORI DAL CALCIO? – «Giocare con i miei bambini».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano