Bastoni Inter, altro che addio! Prove di rinnovo a vita!
Connect with us

Calciomercato Inter

Bastoni Inter, altro che voci dalla Spagna! Prove di rinnovo… a vita in nerazzurro: l’incontro in programma

Published

on

Bastoni Inter, altro che voci dalla Spagna! Prove di rinnovo… a vita in nerazzurro: l’incontro in programma con l’agente Tinti

L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pilastri fondamentali: Alessandro Bastoni. Il talentuoso difensore centrale mancino, classe 1999, è finito prepotentemente al centro di insistenti voci di mercato provenienti dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Barcellona avrebbe manifestato un forte interessamento per il calciatore, ma la risposta del club di via della Liberazione è stata immediata e categorica.

Il club meneghino considera il proprio gioiello assolutamente incedibile. Sebbene sia comprensibile che un profilo tecnico come quello dell’azzurro possa far gola ai blaugrana per la sua capacità di impostare il gioco dal basso, la dirigenza dei nerazzurri ha eretto un muro invalicabile. Per la società, Bastoni non rappresenta solo un asset tecnico, ma è il perno su cui costruire i successi dei prossimi anni.


Verso il rinnovo a vita: Bastoni pronto a diventare la bandiera dei nerazzurri

L’intenzione della proprietà è quella di blindare definitivamente il calciatore. Nonostante l’attuale accordo scada nel 2028, i dirigenti interisti e l’agente del giocatore, Tullio Tinti, hanno già in agenda un incontro nei prossimi mesi. L’obiettivo è discutere un ulteriore prolungamento del contratto, in quelle che vengono definite vere e proprie “prove di rinnovo a vita”.

L’italiano Bastoni, descritto spesso come uno dei migliori interpreti moderni del ruolo di braccetto difensivo, desidera legarsi in modo indissolubile ai colori del club. Il suo sogno è quello di diventare una bandiera e un simbolo del sodalizio guidato dall’allenatore Cristian Chivu, l’ex difensore rumeno che ne apprezza doti atletiche e visione di gioco.

Il futuro del difensore sarà dunque ancora a tinte nerazzurre. La volontà del club di confermarlo tra gli incedibili spegne sul nascere ogni possibile trattativa con il club catalano. L’Inter vuole continuare a crescere e per farlo ha deciso di tenersi stretto il suo numero 95, destinato a scrivere pagine importanti della storia del club.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano