Ordine parla di Diouf: «Convinto che sarà un giocatore...» 
Connect with us

Hanno Detto

Ordine parla di Diouf: «Sono convinto che sarà un giocatore…» 

Inter news 24

Published

on

Il giornalista Franco Ordine ha parlato di Diouf e della sua gestione da parte di Chivu. A suo dire sarà un giocatore che…

Franco Ordine, giornalista e opinionista sportivo, è intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati per analizzare il momento positivo dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Diouf da oggetto misterioso del mercato a risorsa per l’Inter, due aspetti hanno convinto Chivu: svelato il prossimo passo

Ordine ha posto l’accento sulla gestione esemplare dell’allenatore Cristian Chivu nei confronti del centrocampista francese Andy Diouf. Nonostante le difficoltà iniziali nell’imporsi, il giocatore sembra ormai pienamente integrato nei meccanismi della squadra nerazzurra. La capacità di Chivu di aspettare e valorizzare il talento transalpino è stata determinante per trasformare Diouf in una risorsa sempre più preziosa.

Ordine ha posto l’accento sulla gestione esemplare dell’allenatore Cristian Chivu nei confronti del centrocampista francese Andy Diouf, che in questi giorni si è messo in risalto. Nonostante le difficoltà iniziali nell’imporsi, il giocatore sembra ormai pienamente integrato nei meccanismi della squadra nerazzurra. La capacità di Chivu di aspettare e valorizzare il talento transalpino è stata determinante per trasformare Diouf in una risorsa sempre più preziosa.

ORDINE SU DIOUF – «La pazienza e il dosaggio dei minuti con cui Chivu ha gestito Diouf mi hanno convinto che sarà un giocatore utilissimo e anche alcuni ragazzi delle giovanili crescono in maniera promettente» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano