Conferenza stampa Stroppa post Inter Venezia: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Stroppa post Inter Venezia: «In casa nostra poteva esserci un effetto diverso, vi spiego come ho scelto la formazione. Filip Stankovic? Avrei voluto farlo giocare ma…»

Published

on

Conferenza stampa Stroppa post Inter Venezia: le parole del tecnico degli arancioneroverdi dopo il KO agli ottavi di finale di Coppa Italia

La conferenza stampa di Giovanni Stroppa al termine di Inter Venezia, ottavo di finale di Coppa Italia vinto dai nerazzurri per 5 a 1.

REGOLAMENTO E SCELTE DI FORMAZIONE – «Il regolamento è questo, ci fa giocare a San Siro invece che a Venezia dove poteva esserci un effetto diverso. Ne ho cambiati 11? Lo avevo fatto anche nel turno precedente. Il livello in rosa è abbastanza omogeneo, non è stato un premio, ma cercavo risposte. Verso la gara con l’Avellino ho una percezione diversa della rosa, abbiamo coinvolto tutti e mi sembra una cosa normale. Potevo far bella figura facendo giocare un’altra squadra, ma io non conto niente»

SUL MATCH – «I ragazzi si sono meritati questa partita, andiamo a casa comunque con fiducia. La squadra ha mostrato qualcosa, nonostante le scelte. Semplicemente ci rimettiamo a testa bassa verso il nostro obiettivo. I primi due gol ci hanno tolto un po’ di coraggio, anche se davanti facevamo poco. C’era un gap fisico importante. La sensazione era che fossimo col freno a mano tirato, giustificabile in questo senso».

FILIP STANKOVIC? – «Avrei voluto farlo giocare, col cuore in mano, ma vi assicuro che giocherà ad Avellino lunedì. Spero che torni in Serie A l’anno prossimo con la maglia del Venezia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano