Chivu a Mediaset: «Contento per Diouf, Frattesi per noi...»
Connect with us

Hanno Detto

Chivu a Mediaset: «Contento per Diouf, Frattesi per noi è importante e vuole essere determinante! Sul suo minutaggio vi dico questo»

Published

on

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Venezia

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Venezia, match degli ottavi di finale vinto dai nerazzurri per 5 a 1, il tecnico della Beneamata Cristian Chivu ha voluto dire la sua. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

TANTE NOTIZIE POSITIVE – «A me è piaciuto l’atteggiamento, il rispetto per l’avversario. Sono felice per loro, questo è un gruppo che sa fare, è motivato e vuole dare continuità a quanto di buono è stato fatto in questi mesi. Sono felice per la prestazione, per chi ha giocato la prima a San Siro e mi riferisco ai ragazzi dell’Under 23; sono contento per Diouf che ha fatto 90 minuti e segnato. Sono tante cose buone fatte stasera, sono contento per loro».

QUANTA SODDISFAZIONE MI DANNO BONNY E PIO ESPOSITO? – «Merito loro e degli altri che li hanno accettati nel gruppo. Non è facile quando hai un gruppo che si conosce bene, ma chi è qui da tanti anni ha accolto bene questi ragazzi che si sono calati bene nella realtà di questa squadra. Il percorso di crescita può migliorare».

LA RISPOSTA AI COMPLIMENTI DI RANOCCHIA – «Ti ringrazio. Siamo consapevoli del percorso e di cosa vogliamo fare, di quanto lavoro dobbiamo metterci dentro. Poi sappiamo che ci sono momenti e momenti, e bisogna saperli gestire anche quando vanno male. Le mie dichiarazioni? . Poi spero di sparare andando contro qualcosa in questa stagione, qualcosa l’ho detta in passato ma nessuno se ne è accorto. Qualcosa l’ho detto in passato, delle cose non belle».

FRATTESI MAI SUL CENTRO-SINISTRA AL POSTO DI MKHITARYAN? – «Frattesi in questo momento ha avuto i minuti che meritava, forse meritava qualcosina in più ma ha avuto dei problemi fisici. Oggi toccava a lui, mettere dentro un po’ di benzina nelle gambe e lo ha fatto bene perché ha retto 90 minuti. Sappiamo la sua importanza e cosa può darci, sappiamo che possiamo contare su un giocatore determinante che ha ancora voglia di stare con noi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano