Juve Cagliari, infortunio per Vlahovic: esce in lacrime!
Connect with us

News

Juve Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime! Ecco cos’ha detto a Spalletti al momento del cambio

Published

on

Juve Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime! Ecco cos’ha detto a Spalletti al momento del cambio e cosa filtra

Una bruttissima tegola si è abbattuta sulla Juventus durante la gara di campionato contro il Cagliari, gettando un’ombra pesante non solo sull’esito dell’incontro ma sul prosieguo della stagione bianconera. La squadra perde il suo riferimento offensivo principale: Dušan Vlahović. L’attaccante serbo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 30° minuto del primo tempo, lasciando il campo visibilmente sofferente ed estremamente preoccupato, in una scena che ha fatto calare il gelo tra i tifosi presenti allo stadio.

Dinamica preoccupante: infortunio calciando in porta, la maglia sul volto nasconde le lacrime

La dinamica dell’infortunio non è ancora totalmente chiara, ma le modalità destano grande allarme. Vlahović si è fatto male nel corso di un’azione offensiva, nel momento esatto in cui stava caricando il tiro per calciare verso la porta difesa da Elia Caprile, il promettente portiere del Cagliari. Il fatto che non ci sia stato alcun contatto con un avversario suggerisce un problema di natura muscolare o legato a un movimento innaturale dell’articolazione durante la conclusione. La reazione del numero 9 della Vecchia Signora è stata immediata: ha chiesto il cambio e si è portato la maglia sul volto, un chiaro segno del dolore fisico e della frustrazione per l’accaduto.

Il retroscena a bordo campo: la confessione drammatica al tecnico

Al suo posto, Luciano Spalletti, l’esperto tecnico toscano alla guida dei bianconeri, è stato costretto a effettuare subito la sostituzione, mandando in campo Jonathan David, l’attaccante canadese. Il momento più drammatico, però, è stato catturato dalle telecamere di DAZN mentre Vlahović si dirigeva verso la panchina. Spalletti lo ha intercettato, chiedendogli immediatamente notizie sulle sue condizioni. La risposta del serbo è stata eloquente e carica di emozione, con gli occhi lucidi che tradivano un grande timore: «Mi sono fatto molto male».

Questa frase conferma la gravità della situazione. L’infortunio arriva in un momento già delicato per il giocatore, reduce da un sovraccarico agli adduttori accusato in Nazionale e rientrato in campo solo per questa sfida. Questa nuova defezione mette in luce una fragilità fisica che il club torinese dovrà affrontare con urgenza. Vlahović verrà sottoposto a esami approfonditi al J-Medical per stabilire l’entità esatta del danno, ma i tempi di recupero, purtroppo, potrebbero non essere brevi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano