Hanno Detto
Ruben Sosa si sbilancia: «Scudetto? Spero non lo vinca la Roma! Tra Inter e Napoli…»

Ruben Sosa si sbilancia: «Scudetto? Spero non lo vinca la Roma! Tra Inter e Napoli…». Le parole dell’ex attaccante nerazzurro e della Lazio
Ruben Sosa, indimenticato attaccante uruguaiano che ha militato in Serie A negli anni ’90 vestendo le maglie di Lazio e Inter, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per analizzare l’avvincente lotta al vertice del campionato italiano. Oggi ambasciatore del Nacional, storico club di Montevideo, l’ex calciatore ha espresso le sue opinioni sulle forze in campo, non risparmiando battute legate alla sua vecchia rivalità capitolina.
QUI: le notizie più rilevanti del giorno in casa Inter
Sosa ha sottolineato l’ottimo rendimento del Bologna, così come quello del Napoli (campione d’Italia in carica) e della Beneamata, squadra con cui ha giocato per tre stagioni dal 1992 al 1995 lasciando un ottimo ricordo. Pur riconoscendo che anche la Roma è tecnicamente in corsa nel gruppo di testa, il “Principito” non ha nascosto le sue preferenze affettive. Ha dichiarato apertamente di sperare in un trionfo dei nerazzurri o, in alternativa, degli azzurri. Riservando una stoccata ironica ai giallorossi, ha affermato sorridendo che per lui la Roma “non esiste” in ottica titolo, confermando quanto il suo cuore batta ancora per la sponda biancoceleste del Tevere.
PAROLE – «Il Bologna sta facendo benissimo, come Napoli e Inter. C’è anche la Roma in corsa ma preferisco che lo vincano Inter o al massimo il Napoli. La Roma non esiste (sorride, ndr)».