News
Verona Inter, Chivu valuta il turnover in vista della Champions: le probabili formazioni del Bentegodi

Verona Inter, sfida delicata per i nerazzurri dopo il 3-0 sulla Fiorentina. Zanetti alle prese con diversi dubbi di formazione
Domenica 2 novembre alle 12:30 l’Inter tornerà in campo per la decima giornata di Serie A, affrontando fuori casa l’Hellas Verona. I nerazzurri di Cristian Chivu arrivano dal convincente 3-0 rifilato alla Fiorentina, mentre i gialloblù di Paolo Zanetti cercano riscatto dopo la sconfitta per 3-1 contro il Como, arrivata dopo due pareggi consecutivi.
Verona in emergenza: Nunez e Akpa-Akpro restano in dubbio
I veneti non attraversano un momento facile e devono fare i conti con alcuni problemi fisici. Unai Nunez ha saltato la trasferta di Como per un fastidio alla spalla e rischia di non recuperare per la sfida contro i nerazzurri. In difesa potrebbe partire dal primo minuto Bella-Kotchap, mentre Akpa-Akpro, che avrebbe dovuto giocare titolare nel turno precedente, resta da valutare. Zanetti potrebbe confermare il 3-5-2 con Giovane e Orban in attacco.
Inter, Chivu pensa al turnover: Sucic confermato dopo il gol alla Fiorentina
L’Inter potrebbe cambiare diversi interpreti in vista della sfida di Champions League contro il Kairat Almaty. Marcus Thuram, ai box dallo scorso 30 settembre, è tornato ad allenarsi in gruppo e punta almeno a una convocazione per Verona. Chivu valuterà se inserirlo in panchina o preservarlo per l’impegno europeo di mercoledì.
In difesa possibile staffetta tra Acerbi e De Vrij, con Carlos Augusto pronto a partire dal primo minuto sulla corsia sinistra. In mezzo al campo conferma per Petar Sucic, reduce dal gol-capolavoro contro la Fiorentina, mentre Zielinski e Frattesi insidiano Calhanoglu e Barella per un posto da titolari. In avanti, al fianco di Sebastiano Esposito, potrebbe esserci una chance per Ange-Yoan Bonny.
Probabili formazioni
Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese (Bradaric); Giovane, Orban. All. Zanetti
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi (De Vrij), Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Esposito (Lautaro), Bonny. All. Chivu.