Mercato Inter, tre i nomi in scadenza: cinque nuove idee
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, tre i nomi in scadenza in vista della prossima stagione: cinque nuove idee per il reparto arretrato

Inter news 24

Published

on

Mercato Inter, con diversi giocatori in scadenza la società si prepara cinque nomi che l’Inter segue per la difesa: le ultime

Il club nerazzurro si prepara a una possibile mini-rivoluzione in difesa, dato che i contratti di tre giocatori importanti, Francesco Acerbi, Stefan De Vrij e Matteo Darmian, stanno per scadere. Con l’incertezza sul loro futuro, Marotta, Ausilio e Baccin non vogliono farsi trovare impreparati e stanno già valutando diversi profili sul calciomercato nerazzurro per rafforzare il reparto difensivo.

La strategia dell’Inter per la difesa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i dirigenti nerazzurri stanno monitorando alcuni nomi per sostituire o affiancare i veterani in caso di partenza. I profili in considerazione sono: Ordonez, Solet, Koulierakis, Gila e Muharemovic. Questi difensori, tutti giovani e promettenti, potrebbero rappresentare il futuro della difesa interista.

Riflessioni sui rinnovi

Nel frattempo, l’agente di Acerbi e De Vrij, Federico Pastorello, ha dichiarato a Mediaset che entrambi i giocatori potrebbero restare titolari: «Entrambi sono molto sereni per i prossimi mesi. Per i rinnovi se ne parlerà ad aprile come ha detto la società, se potessero scegliere so che sarebbero contenti di rimanere, ma dipenderà da tanti fattori.» Secondo Pastorello, l’Inter potrebbe avere un “lusso” nell’avere due giocatori con un impegno così forte per la maglia, ma la situazione resta aperta e decisa da vari fattori.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano