Mazzola: «Derby? Non è decisivo. Su Inzaghi dico che...» - Inter News 24
Connect with us

Hanno Detto

Mazzola: «Derby? Non è decisivo. Su Inzaghi dico che…»

Published

on

Sandro Mazzola, ex storico giocatore dell’Inter, ha parlato a pochi giorni dal Derby contro il Milan

Intervistato da DerbyDerbyDerby, l’ex storico giocatore dell’Inter, Sandro Mazzola, ha parlato dei nerazzurri e del Derby che si giocherà domenica sera a San Siro contro il Milan:

DERBY – «Secondo me domenica la classifica non conterà. Il derby è una partita a sè. Ricordo quando lo giocavo io ai miei tempi: pensavo solo a vincere contro il Milan, perché sapevo quanto ci tenevano i tifosi».

INZAGHI – «A me piace moltissimo. Lo conosco di persona: è un bravo ragazzo. Preparato e tosto caratterialmente. Non sta facendo rimpiangere Conte».

DZEKO – «Non sta facendo rimpiangere Lukaku e a me piace molto. Quando era alla Roma pensavo che sarebbe stato perfetto per l’Inter».

COMPETITIVA – «Competitiva sia in campionato che in Champions? Per me ci vuole un rinforzo a gennaio a centrocampo. All’Inter potrebbe far comodo un vice-Brozovic».

DERBY DECISIVO – «No, è troppo presto. Per me lo scudetto, in ogni caso, se lo giocano Inter, Milan e Napoli».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano