Thuram Inter, risata e chiarimento. La ricostruzione
Connect with us

News

Thuram Inter, la risata e il chiarimento al termine del derby d’Italia. La ricostruzione della Gazzetta dello Sport

Inter news 24

Published

on

Thuram Inter, la risata dopo il gol di Adzic ha suscitato polemiche, ma la dirigenza ha accettato la sua giustificazione. Nessun provvedimento

Nel finale di Juventus-Inter, la risata di Marcus Thuram con il fratello Kephren ha attirato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la scena ha suscitato discussioni tra i compagni e la dirigenza nerazzurra, i quali hanno cercato di capire il motivo di quel comportamento. In particolare, dopo il gol di Adzic, che ha segnato il gol vittoria per i bianconeri, i due fratelli sono stati ripresi dalle telecamere mentre ridevano insieme.

Secondo quanto spiegato dallo stesso Marcus Thuram, la risata era completamente involontaria e si trattava di un commento amaro rivolto al fratello Kephren, con l’intenzione di scherzare su un possibile fallo non fischiato: «Dai, dillo all’arbitro che hai fatto fallo!», avrebbe detto il giocatore nerazzurro.

Una risata ingenua, ma amara

La giustificazione di Marcus Thuram è stata presa positivamente dai suoi compagni, dall’allenatore Cristian Chivu e dalla società, che hanno accettato la spiegazione senza riservare provvedimenti. Lo stesso Thuram, consapevole della situazione, ha cercato subito di nascondere il sorriso con la maglia, cercando di minimizzare l’incidente.

La società nerazzurra, quindi, ha deciso di non prendere alcuna misura disciplinare nei confronti del giocatore, che sarà regolarmente convocato per la prossima sfida di Champions League contro l’Ajax. La situazione è stata chiarita e la risata di Marcus Thuram, seppur fuori luogo, è stata interpretata come una battuta innocente e non un gesto provocatorio nei confronti della Juventus.

Nonostante il clima teso, la situazione si è risolta senza scivoloni, e Marcus Thuram potrà concentrarsi sulla prossima partita senza ulteriori polemiche.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano