Calhanoglu diventa un caso, le vacanze ad Istanbul e...
Connect with us

Calciomercato Inter

Calhanoglu diventa un caso, le vacanze ad Istanbul e gli indizi social alimentano le voci: ecco la posizione dell’Inter e lo stato della trattativa col Galatasaray

Inter news 24

Published

on

Calhanoglu diventa un caso, le vacanze ad Istanbul e gli indizi social alimentano le voci: il centrocampista dirà addio all’Inter?

Una foto dal barbiere di Istanbul, un post sibillino su Instagram – «sta succedendo?» – e immediatamente il tam tam mediatico si riaccende attorno a Hakan Calhanoglu. Il centrocampista è il nome più chiacchierato tra le possibili operazioni in uscita del mercato Inter. Si trova in vacanza nella sua città natale dopo l’eliminazione della Turchia dagli Europei, ma si ritrova anche al centro di indiscrezioni sempre più insistenti su un possibile ritorno in patria, precisamente al Galatasaray.

Nelle ultime ore in Turchia sono emerse presunte frasi attribuite al giocatore, pronunciate durante un colloquio con la dirigenza nerazzurra, in cui avrebbe espresso il desiderio di partire. Ricostruzioni che l’Inter ha prontamente smentito, precisando che il numero 20 non ha chiesto la cessione. Eppure, il suo silenzio ufficiale continua a far rumore. In questo momento nessuno ha certezze, nemmeno il club turco sa se riuscirà a mettere in piedi un’offerta compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro. L’Inter rimane alla finestra: se l’offerta sarà ritenuta adeguata, il club non si opporrà alla partenza. In caso contrario, sarà lieto di trattenere uno dei suoi leader. Intanto, tra silenzi e selfie, il futuro di Calhanoglu resta un enigma. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano