Hanno Detto
Gallardo non teme l’Inter: «Ha faticato con l’Urawa e non ha battuto il Monterrey. Non vedo squadre superiori a noi»

Gallardo non teme l’Inter: le parole dell’allenatore del River Plate dopo il match pareggiato nella notte contro il Monterrey
Intervenuto in conferenza stampa al termine di River Plate Monterrey, il tecnico della squadra argentina, Marcelo Gallardo, dimostra di non temere affatto la prossima sfida del girone E del Mondiale per Club contro l’Inter.
KRANEVITTER PAPABILE TITOLARE CONTRO L’INTER? – «Tutti i giocatori sono fondamentali. Nonostante l’età, chiunque può avere la sua opportunità in qualsiasi momento. Lui e tutti gli altri devono essere preparati».
MONDIALE PER CLUB – «È bello essere arrabbiati quando non si vince. Mi piace. Non mi piace che i miei giocatori siano contenti quando non vincono. Penso che sia perfetto che lo abbiano dimostrato. Abbiamo voglia di qualificarci. Oggi ce lo meritavamo. Dobbiamo prepararci con calma per la prossima partita».
LE BIG FATICANO – «Questo è il calcio, bisogna giocare. Le squadre più forti devono dimostrare supremazia in campo, ma finora non l’abbiamo vista. Ben venga per il mondo del calcio. L’Inter non è riuscita a battere il Monterrey. Oggi hanno faticato a battere la squadra giapponese, che noi abbiamo battuto bene».