Inter Urawa, Bruno Longhi esalta i nerazzurri: l'incredibile dato
Connect with us

News

Inter Urawa, Bruno Longhi esalta i nerazzurri: l’incredibile dato

Published

on

Inter Urawa, emerge un dato incredibile dopo la partita contro i giapponesi: l’analisi di Bruno Longhi

L’Inter, nonostante le difficoltà iniziali, è riuscita a portare a casa la vittoria contro gli Urawa nella seconda giornata del girone E del Mondiale per Club. Valentin Carboni ha segnato il gol decisivo proprio all’ultimo istante, mentre il capitano Lautaro Martinez ha trovato il pareggio con un’azione acrobatica allo scadere del match. Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e assaporare la sua prima vittoria sulla panchina nerazzurra. C’è in particolare un dato che emerge dopo la partita contro i giapponesi, che sottolinea quanto nonostante la sofferenza, i nerazzurri abbiano controllato la partita dal primo all’ultimo minuto. Di seguito, l’analisi di Bruno Longhi.

LE PAROLE DI BRUNO LONGHI – Il dato insolito di Inter-Urawa 2-1 riguarda il corposo possesso palla dei nerazzurri: 84%. Basti pensare che quello del Bayern nel 10-0 contro Auckland era stato “solo” del 72%.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano