Hanno Detto
Biasin rivela: «Inzaghi? Non era Fabregas il primo nome in caso di addio. Vi svelo a chi pensava la dirigenza nerazzurra…»

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così della situazione panchina in casa Inter dopo l’ufficialità di Cristian Chivu: le sue parole
Durante una recente apparizione negli studi di TeleLombardia, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato in modo approfondito la situazione legata alla panchina dell’Inter, in seguito all’annuncio ufficiale riguardante Cristian Chivu. Biasin ha dichiarato che, contrariamente a quello che molti potrebbero pensare, l’allenatore del Como Cesc Fabregas non era il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra nel caso di un possibile addio dell’allenatore piacentino.
LE PAROLE DI FABRIZIO BIASIN – «Sostenevo che in caso di addio di Inzaghi il piano B era Allegri? Sì, lo confermo: non era una speranza, lo confermo. Lo dissi a suo tempo: c’erano stati dei contatti per dire ad Allegri “tieniti pronto”. Poi lui legittimamente, quando gli è arrivata la proposta del Milan, non ha più aspettato«.