Yamal, il talento del Barcellona nomina gli MVP della UCL e 'dimentica' i nerazzurri: «Dopo Barça-Inter 3-3 la gente dubitava di noi»
Connect with us

News

Yamal, il talento del Barcellona nomina gli MVP della UCL e ‘dimentica’ i nerazzurri: «Dopo Barça-Inter 3-3 la gente dubitava di noi»

Published

on

Yamal, il gioiello del Barcellona ha parlato dal ritiro della Nazionale spagnola: le sue parole

Dal ritiro della Nazionale spagnola, la stellina del Barcellona Lamine Yamal parla ai microfoni di Cadena Cope della stagione appena conclusa con la maglia blaugrana, dove con le sue scintillanti prestazioni si è candidato prepotentemente al prossimo Pallone d’oro.

LE PAROLE DI LAMINE YAMAL: «Non penso a vincere il Pallone d’Oro. Penso a divertirmi, a giocare bene, e se deve succedere, succederà. Stiamo migliorando, ma dobbiamo credere in noi stessi e di essere i migliori. Quando il Real Madrid ha perso contro l’Arsenal, la gente pensava che i Blancos potessero rimontare. Invece, quando abbiamo pareggiato contro l’Inter, la gente dubitava di noi. È questo che deve cambiare.I migliori giocatori della Champions League? Luis Enrique è stato il miglior allenatore, poi scelgo Gianluigi Donnarumma come portiere, Willian Pacho come difensore, poi Pedri e Vitinha come miglior centrocampista e miglior attaccante, rispettivamente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano