News
Inzaghi Inter, la verità dietro al gesto con la mano riferito all’obiettivo Triplete: il siparietto diventa virale

Inzaghi Inter, la verità dietro al gesto con la mano riferito all’obiettivo Triplete: il siparietto nella conferenza post Feyenoord diventa virale
Nel corso della conferenza stampa post Feyenoord Inter, Simone Inzaghi ha alzato al massimo l’asticella sugli obiettivi stagionali dei nerazzurri facendo il gesto con la mano del “tre” riferito alla volontà di competere per poter vincere campionato, Champions League e Coppa Italia. Il video è subito diventato virale, anche tra i tifosi rivali pronti a sfottere il tecnico nerazzurro al primo passo falso, accusandolo di spocchia. La verità sul motivo di tale risposta la svela Tuttosport.
INZAGHI INTER – «Il siparietto è presto diventato virale. A Simone Inzaghi, dopo la vittoria sul Feyenoord, in coda alla conferenza stampa viene chiesto se l’Inter punta al “double” e lui, facendo tre con la mano, sornione risponde: “No, puntiamo al “treble”…”. Non una spacconata, quella dell’allenatore, ma un manifesto programmatico annunciato puntualmente ogni anno a inizio stagione. Inzaghi parte sempre per arrivare in fondo ovunque, Coppa Italia e Supercoppa comprese. La dimostrazione plastica si è avuta nella partita con la Lazio, vinta con mirabile abnegazione da parte del gruppo (peraltro già falcidiato dagli infortuni) nonostante la gara fosse antipasto della trasferta al Maradona per affrontare il Napoli che, oltre al campionato, aveva soltanto la Coppa nazionale nel menù di stagione da cui però è uscito proprio con la Lazio, mandando in campo undici riserve».