Hanno Detto
Bergomi spiega: «Le squadre ora contro l’Inter si ricompattano e diventa più difficile, le reti su calci piazzati non sono un caso»

L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha analizzato il momento della stagione dei nerazzurro dopo il pari contro il Napoli
Intervenuto dagli studi Sky nel corso di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha voluto analizzare il momento di stagione che sta vivendo l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio di sabato contro il Napoli in campionato.
LE DIFFICOLTÀ DELL’INTER IN QUESTA STAGIONE – «Se dobbiamo fare paragoni con l’anno scorso, l’Inter esce sempre perdente quest’anno. La qualità degli avversari è salita, vedi il Napoli ieri. C’è una conoscenza diversa, uomo su uomo ti prende solo l’Atalanta e infatti la squadra di Inzaghi contro loro gioca bene. Ora le squadre si ricompattano, diventa più difficile».
STANCHEZZA E AVVERSARI – «L’Inter ha segnato su piazzati gli ultimi gol, non è un caso. Ora gli avversari ti prendono forte. Poi continuo a pensare che la squadra è stanca e ha avuto tanti infortuni, alcuni giocatori che avevano un rendimento pazzesco ora non l’hanno più».