Hanno Detto
Bordon, il consiglio a Martinez: «Deve giocare tranquillo! Se l’Inter ha pagato tutti quei soldi per lui, vuol dire che…»

Bordon, il consiglio a Martinez: «Deve giocare tranquillo! Se l’Inter ha pagato tutti quei soldi per lui, vuol dire che…» Le parole dell’ex portiere nerazzurro
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi:
COSA SI PROVA A SUBENTRARE IN CORSA- «Spiazzante ,va mantenuto il sangue freddo. Io debuttai in A in un derby, si immagini l’emozione: 8 novembre ’70, Milan-Inter 3-0. Eravamo sotto di un gol e ne incassai altri due. Fu un putiferio: via Heriberto Herrera e dentro Invernizzi, con cui vincemmo il tricolore».
COSA PERDE L’INTER SENZA SOMMER– «A livello di gioco, parecchio. Ormai in un portiere si bada ai lanci di 30 metri coi piedi, meno allo stare tra i pali. Lui, in questo, è un fenomeno»
CONSIGLIO A MARTINEZ- «Intanto è uno bravo, lo vidi a Genova. Gli direi di giocare semplice e non osare troppo. Ha di fronte un filotto decisivo: Genoa, Lazio in Coppa e soprattutto Napoli. Dovrà tenere alta la concentrazione della squadra, ma se l’Inter l’ha pagato quei soldi è perché lo considera il portiere del futuro. Ora dovrà conquistarlo».