Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Rammarico per l’esclusione di Lautaro, importante dimostrargli vicinanza. La Fiorentina merita la posizione in classifica in cui si trova»

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto così prima della sfida di oggi in campionato contro la Fiorentina: le sue parole
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Fiorentina Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha presentato così la gara del 14° turno di Serie A.
L’IMPORTANZA DELL’APPROCCIO – «Sono d’accordo, direi che l’avversario merita la classifica che è frutto di quelle prestazioni ottimali che ha fornito, soprattutto in casa è molto determinata. Noi abbiamo sempre sofferto qua. Sono una squadra forte e in una posizione inaspettata di classifica, dobbiamo entrare motivati».
L’ESCLUSIONE DI LAUTARO DAL THE BEST FIFA – «L’abbiamo esplicitato nella nota stampa di ieri, c’è sicuramente grande delusione e amarezza. Lautaro ha dimostrato di meritare ampiamente l’inserimento ma anche una posizione alta, il rammarico è nostro e rispetta anche la parte del giocatore che è un professionista, può anche sorvolare ma l’amarezza rimane. Era giusto dimostrargli vicinanza».
SFIDA TRA PROPRIETA’ USA CON I COMMISSO – «Confronto tra due squadre e società fatte di grande competenza nei ruoli, dal punto di vista dirigenziale e dell’organico. Con bravissimi allenatori, giocatori e struttura dirigenziale di livello. Alle spalle due proprietà che danno sicurezza, questa è la cosa principale. Porta la struttura a poter fare delle scelte oculate, con squadre che possono competere per le posizioni alte della classifica e noi anche per la Champions League».