Hanno Detto
Padovano CONVINTO: «Così la Juve può ridurre il gap con l’Inter, ma per lo scudetto la favorita è un’altra!»

L’ex attaccante della Juve, Michele Padovano, ha parlato del gap fra bianconeri e Inter, commentando alcune mosse di mercato
Intervistato da JuventusNews24, Michele Padovano affronta alcuni temi legati al mondo bianconero, soffermandosi sul gap da colmare con l’Inter e sulla lotta scudetto che, a detta sua, riguarderà anche il Napoli di Conte.
CON KOOPMEINERS SI RIDUCE IL GAP CON L’INTER? – «Sicuramente si ridurrebbe notevolmente, come ha detto anche Thiago la Juve deve vincere e i tifosi sono abituati bene a questo. La storia dice che si lotta per i primi posti e non si può, come sentito spesso negli altri anni, pensare che vada bene un terzo o un quarto posto. Si deve provare a vincere e sono molto curioso di vedere all’opera il duo Giuntoli-Motta».
SULL’ADDIO DI RABIOT – «Non entro nel merito delle scelte, i dirigenti sanno meglio di chiunque come muoversi. Posso però dire che a me piaceva molto, è un calciatore forte, ma se hanno deciso così è la soluzione più adeguata. Ripeto, sono curioso di vedere questa nuova Juve all’opera, Giuntoli lo scorso anno non ha operato perchè si è trovato una squadra già fatta, mentre ora si vede un movimento che permetterà alla squadra di lottare per traguardi importanti».
NAPOLI PER LO SCUDETTO – «Mi sbilancio e dico che per me il Napoli di Conte ha qualcosa in più. Parte da una base solida e forte. Lui è un grandissimo allenatore e avrà il vantaggio di non giocare le coppe, quindi potrà allenare i giocatori tutta la settimana. Per me sono loro la squadra da battere».
L’INTERVISTA COMPLETA A PADOVANO.