2021
Sassuolo, Dionisi: «Raspadori è duttile e vede la porta. Scudetto? Inter e Juve favorite»

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato di Giacomo Raspadori e delle sue favorite per la vittoria dello scudetto
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato anche di Giacomo Raspadori e delle sue favorite per la vittoria dello scudetto.
FAVORITA SCUDETTO – «Mi piacerebbe dire l’Atalanta, però credo che chi ha vinto l’ultimo scudetto sia la prima candidata insieme alla Juve».
RASPADORI – «Non mi stupisce. Ora inizieranno a parlarne tutti ma lui non cambierà atteggiamento perché il ragazzo è più forte del giocatore. Che è bravo si vede da come tocca il pallone, ma quando lo conosci capisci che persona è. Vede la porta, è duttile, continuo durante le partite».
MOURINHO – «Che effetto fa? Un bellissimo effetto. Mourinho ha scritto la storia del calcio e quando smetterà, lascerà un segno indelebile avendo vinto due Champions con due formazioni non favorite come Porto e Inter. Ha un grande carisma e indubbie capacità. È uno dei migliori del 21° secolo».
LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE