2024
Hubner svela: «Dovevo andare all’Inter prima del Brescia, vi racconto»

Dario Hubner ha raccontato un clamoroso retroscena sulla sua carriera calcistica, con l’apporodo all’Inter che non andò a buon fine
Nell’intevrista concessa a Fanpage.it, Dario Hubner racconta un clamoroso retroscena sulla sua carriera: è stato vicino all’Inter.
HUBNER – «Se prima del Brescia stavo per sbarcare in nerazzurro?Quando giocavo a Cesena l’Inter mi voleva come terza punta. L’unico problema è che l’Inter voleva dare al Cesena Marco Delvecchio, che all’epoca giocava a Venezia. Lui doveva venire a Cesena e io andavo all’Inter. Si è inserita la Roma nella trattativa per Delvecchio e lui ha scelto di andare in giallorosso. Per cui io sono rimasto a Cesena, lui è andato a Roma e l’Inter ha preso Branca.
Esordio e gol contro l’Inter? Sì, è stato un bellissimo gol. Poi è arrivato il mio amico Recoba, che ho rivisto negli questi anni. Gli ho sempre detto che in cinque anni ha fatto cinque partite con l’Inter e una l’ha fatta contro di me. Se stava in panchina vincevamo 1-0. Invece è voluto entrare e ha fatto due gol, due grandi gol, e mi ha rovinato la giornata. Se stava in panchina era meglio»