2024
Adani non risparmia Allegri: «La Juve doveva essere più competitiva, quando non giovava bene e segnava…»

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, critica aspramente Massimiliano Allegri per l’ennesimo passo falso della Juve contro la Lazio
Continua a non vincere la Juve e sembra quasi goderne Lele Adani. L’ex difensore dell’Inter, intervenuto alla Domenica Sportiva, ha commentato così la sconfitta di ieri dei bianconeri contro la Lazio, analizzando il momento negativo della squadra.
MOMENTO NO DELLA JUVE – «Tornando su quello che diceva Szczesny, a me sembra strano che ci sia poca assunzione di responsabilità. Non vuol dire che è carente l’impegno, attenzione, che non lo metto in discussione, zero assolutamente. Anzi, è stato l’impegno che anche quando non giocavi bene facevi gol. C’è poca assunzione di responsabilità da parte dell’allenatore e della società. Devono fare presa di coscienza su un percorso che è negativo, non sufficiente. La Juventus non gioca le coppe europee, doveva essere più competitiva. C’è da fare molto per cambiare e invertire una rotta non consona alla storia, ai tifosi e alla storia dello stesso Allegri».