2024
Milan, Bertolucci punge il club: «È inspiegabile». C’entra Pioli

Il tennista Bertolucci si è interrogato sul comportamento del Milan, ecco cosa pensa della linea della squadra da lui tifata su Pioli
Intervenuto direttamente sul canaleYoutube del giornalista Carlo Pellegatti, Paolo Bertolucci (vale dire ex tennista tifosissimo del Milan) ha punzecchiato la società rivale dell’Inter per il comportamento nei confronti di Stefano Pioli.
PIOLI – «Io mi pongo male, sono amico di Pioli, amico di Martini, amico di Galliani. Prendo schiaffi da tutte le parti, poche carezze e tanti schiaffi. Il mister è una persona seria e molto perbene. L’ambiente ha avuto quasi un rigetto, secondo me inspiegabile. Ma ora deve essere la società a decidere. Ricordi quando Berlusconi decise di proteggere Sacchi? Se la società dice “questo è il nostro allenatore” allora si calma tutto. Se invece sono lì, stanno zitti, lasciano trapelare che forse si cambia e forse no secondo me finiremo male. Non c’è una linea ben delineata quando invece la società dovrebbe averla. Anche perché a questo punto credo che abbiano anche le idee chiare su come e dove intervenire».