2023
Infortunio Pavard, le possibili rotazioni di Inzaghi in difesa

Dopo l’infortunio rimediato da Benjamin Pavard durante Atalanta-Inter, Inzaghi ha a disposizione un numero limitato di rotazioni
Quali sono le alternative in difesa dell’Inter, dopo l’infortunio rimediato da Benjamin Pavard nel match di campionato contro l’Atalanta?
La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della panchina nerazzurra:
ROTAZIONI DIFESA INTER- erto è che, anche nella migliore delle ipotesi, Inzaghi vedrà limitate le rotazioni in difesa. Un po’ come è accaduto in attacco, con il ko di Arnautovic, che dovrebbe tornare a Salisburgo. Il tecnico ha problemi sulla destra. Darmian sarà impiegato stabilmente da difensore e non più come vice Dumfries, ruolo nel quale a questo punto diventa obbligatorio spingere per il recupero di Cuadrado. Inzaghi ha due alternative: un impiego più costante di Bisseck (fin qui in campo solo nei 7’ finali con il Monza), citato ieri dal tecnico in conferenza. Oppure decentrare De Vrij: l’olandese ha ricoperto quella posizione con Conte, con Inzaghi i compiti del braccetto sono diversi ma in caso di emergenza non è opzione da sottovalutare. Il tutto aspettando Pavard: Natale non è vicino, certo, ma al 30’ del primo tempo di ieri sembrava lontanissimo.