2023
Atalanta-Inter, Visnadi: «Sarà un test molto importante per Inzaghi»

Gianni Visnadi ha parlato del confronto di sabato 4 novembre tra Atalanta e Inter, definendolo un test molto importante: ecco perchè
In collegamento a Radio Radio, Gianni Visnadi si sintonizza sulla partita di sabato 4 novembre alle 18 tra Atalanta ed Inter, importante test per entrambe le compagini.
LE PAROLE- «Sicuramente è un test importante per tutte e due. Dobbiamo anche capire l’Atalanta quanto vale, se può insidiare il quarto posto visto che è a mezzo servizio da inizio stagione. Ha ancora delle carte importanti da giocare, però quando ha giocato con la Juventus ha pareggiato e con la Lazio ha perso. È un test soprattutto per l’Atalanta, l’Inter a Bergamo può vincere perché può farlo ovunque ma può anche perdere perché rischia. Non credo perderà, ma l’Inter attacca e non si scopre. Non è il calcio speculativo di José Mourinho o Massimiliano Allegri, è un calcio propositivo con oculatezza. Vedi il primo tempo col Torino, dove soffre e non gioca bene ma poi alza il piede sull’acceleratore. È il marchio di Simone Inzaghi, che ha dato un’impronta: c’è la sua firma. Gianluca Scamacca? L’Inter lo voleva con Marcus Thuram, non al suo posto. Poi è arrivato Marko Arnautovic».