Brambati: «Inter e Napoli hanno vinto ma non convinto, il Milan…» - Inter News 24
Connect with us

2023

Brambati: «Inter e Napoli hanno vinto ma non convinto, il Milan…»

Published

on

L’ex calciatore Massimo Brambati ha voluto dire la sua sui risultati dell’Inter e delle altre italiane in Champions League

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Brambati si è espresso così dopo la vittoria in Champions League dell’Inter contro il Salisburgo ed anche sui risultati delle altre italiane.

ITALIANE IN CHAMPIONS – «Voti positivi a Inter e Napoli perché hanno vinto ma non hanno convinto comunque. Sono state messe in difficoltà dalle squadre meno forti del girone. Voto positivo solo per la vittorie. Il voto negativo lo dò al Milan e alla Lazio perché mi hanno deluso dal punto di vista del gioco. Ho visto due squadre sovrastate, soprattutto la Lazio, dal ritmo e dall’aggressività del Feyenoord. E un Milan con idee confuse e senza identità. C’è scollamento tra i reparti. Thiaw è indietro e Tomori non è più quello dello Scudetto. Capisco che hai di fronte Mbappé, ma in quel momento andava marcato a uomo e non puoi permettergli di girarsi e segnare. E lasciamo stare la polemica Calabria-Pioli. Anche la disamina dell’allenatore è diversa dalla mia, sembra abbia visto un’altra partita. Mi sembra un’esagerazione che ha tenuto bene il campo per 60 minuti».

SU JUVE E INTER PER LO SCUDETTO – «Per me la Juve non ha l’organico. Arrivasse attaccata a gennaio e prende due giocatori importanti in mezzo al campo allora. Ma per me sono meglio attrezzate Milan e Napoli dopo l’Inter. E poi conterà molto cosa accadrà nelle coppe. E’ troppo presto per dire che sarà una lotta a due».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano