2023
Inter Salisburgo, fischi per gli austriaci in campionato: occhio a Simic a San Siro

Il Salisburgo cade in campionato contro il Lask, ma a San Siro contro l’Inter si affiderà a Roko Simic: il punto della Gazzetta dello Sport
Domani sarà il giorno di Inter-Salisburgo: come arrivano le due squadre all’incontro? I nerazzurri hanno vinto contro il Torino e, complice la sconfitta del Milan contro la Juve, si sono ripresi il primo posto in classifica. Discorso totalmente opposto per gli austriaci, che hanno perso contro il Lask ed anche il primato in classifica in favore dello Sturm Graz. La squadra di Gerhard Struber è stata contestata al termine dell’ultimo match casalingo con fischi provenienti dai propri tifosi. Non un momento positivo dunque per loro, come analizza la Gazzetta dello Sport.
A San Siro proveranno ad affidarsi al proprio centravanti, Roko Simic (seguito anche dal Milan). Un attaccante rognoso, che punta a destabilizzare i difensori avversari per provocarne l’errore. La difesa nerazzurra è avvisata. L’attaccante croato aveva detto: «Ho bei ricordi, ero un bambino piccolo, ma andavo spesso a San Siro».