2023
Bento è il portiere del futuro dell’Inter! Le ultime di mercato

L’Inter non ha mai depennato il nome di Bento, portiere classe 1999, dai propri taccuini. Ecco le ultime di mercato targate nerazzurro
Non è mai scomparso dai radar dell’Inter il nome di Bento Matheus Krepski, portiere classe 1999 dell’Athletico Paranaense. Tuttosport scrive che i nerazzurri hanno riaperto il file, decidendo di scommettere su di lui in qualità di portiere del futuro.
Il prezzo? 60 mln, e un contratto in scadenza nel 2026. Un’operazione tutt’altro che semplice.
BENTO- Il “file” Bento, però, come premesso, è ancora aperto. La società nerazzurra, infatti, è convinta che possa raccogliere l’eredità di Julio Cesar, per il passaporto, ma anche di Onana, per l’abilità con i piedi e la visione di gioco. E’ già deciso, insomma, che nei prossimi mesi scatterà un nuovo assalto. Potrebbe accadere già a dicembre, ma con la prospettiva di perfezionare lo sbarco in nerazzurro la prossima estate. Oppure, verrà tutto rimandato a primavera, ma con il medesimo orizzonte temporale.
MANCANZA DI FIDUCIA IN SOMMER?- Al contrario, il numero uno svizzero si è ambientato rapidamente ed è stato uno dei fattori di una difesa che si è espressa al massimo livello finora, ad eccezione dell’ultima uscita con il Bologna. E’ vero che c’è stato l’”incidente” con il Sassuolo, ma Sommer è stato fondamentale soprattutto in Champions, contro Real Sociedad e Benfica. Tuttavia, non può essere trascurato il fatto che il 17 dicembre compirà 35 anni e, dunque, diventa necessario pensare anche al futuro.