2023
Inter, Biasin: «Si aspetta sempre l’inciampo di Inzaghi»

Fabrizio Biasin ha fatto notare come la stampa aspetti sempre che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi compia un errore per massacrarlo
Ospite a Pressing, Fabrizio Biasin dedica un’analisi all’Inter e al modo della stampa di reagire agli inciampi di Inzaghi, additandolo come perenne e unico responsabile.
INTER-BOLOGNA -«Ci sono rimasto malissimo, al 13esimo del primo tempo sei avanti 2-0, poi arriva il pareggio su due errori clamorosi, per forza ci rimani male e vengono fuori tutti i fantasmi del passato. Però è anche ora di ragionare ad ampio raggio, fino all’altro ieri avremmo detto che l’Inter gioca a un livello europeo esagerato. L’Inter fin qui ha giocato 10 partite, ne ha vinte 7, pareggiate 2 e perse 1»
INZAGHI- «Ha il migliore attacco e la migliore difesa del campionato, è al secondo posto e la squadra al primo posto è stata battuta 5-1, quindi sinceramente la tragedia io non la vedo. Inzaghi non ha sbagliato la formazione, altrimenti non sei 2-0 dopo 13′. Si aspetta sempre l’inciampo di Simone Inzaghi per rompergli le balle, per fortuna in questa stagione è capitata solo 2 volte perché altrimenti è un massacro continuo e io lo sapevo già»